Nazionale

Totti-Spalletti, pace fatta: «Sotto sotto non abbiamo mai litigato, ci siamo sempre stimati»

In occasione della visita ai bambini dell’ospedale Bambino di Gesù di Roma, Totti e Spalletti fanno pace come annunciato negli scorsi giorni. I due si sono recati nella struttura insieme a Gabriele Gravina, Gianluigi Buffon, Angelo Peruzzi e Giovanni Di Lorenzo.

Il CT Spalletti ha dichiarato a Sky Sport: «Non poteva esserci miglior occasione, specialmente se questo momento lo doniamo a qualcuno in quanto le cose non le dobbiamo fare per noi, ma per gli altri. Molti avevano piacere di questa riappacificazione, anche se sotto sotto non avevamo mai litigato, anzi ci siamo sempre stimati. In un’epoca di conflitti, nella quale noi grandi litighiamo spesso, trovarsi qui ad abbracciarci donandolo ai bambini, attraverso i loro occhi può essere un messaggio per un futuro sempre migliore».

Totti aggiunge: «L’abbraccio con Spalletti è secondario. Questa è una giornata speciale soprattutto per i bambini che siamo venuti a trovare. In questa giornata a disposizione siamo riusciti a riconciliare un po’ tutto. L’abbraccio è soprattutto per i bambini, che è molto più importante. Non ci siamo detti nulla perché abbiamo un rapporto che è sempre andato oltre al calcio. Fra noi basta un semplice sguardo, ed è tutto racchiuso in un abbraccio».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio