“Torna Tonali”: l’annuncio arriva nel cuore della notte | La scelta è sicura al 100%
Il centrocampista della nazionale azzurra è pronto a tornare in maniera incredibile. La decisione è stata già presa.
Sandro Tonali è finalmente tornato. Dopo la lunga squalifica che lo ha messo ai margini praticamente per tutta la passata stagione, il centrocampista ha rimesso piede in campo a settembre scorso, e lo ha fatto con ottimi risultati. Subito infatti il calciatore ha ripreso in mano sia la linea mediana del Newcastle che quella della nazionale.
E’ proprio l’Italia che ha mostrato in maniera maggiore di avere bisogno dell’ex giocatore di Milan e Brescia. L’impressione è che la sua presenza agli scorsi Europei sia mancata in maniera davvero importante. Adesso però il peggio è passato, e per Tonali sarà importante guardare solo avanti piuttosto che indietro.
Ma il futuro sembra che gli possa riservare uno scenario a dir poco clamoroso. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il classe 2000 è pronto a tornare. L’annuncio è arrivato nel cuore della notte, e la scelta pare essere sicura al 100%.
Ritorno a sorpresa per Sandro Tonali
L’addio di Sandro Tonali al Milan è stata una brutta botta per i tifosi rossoneri e per tutti gli appassionati. Infatti la piazza milanista vedeva in lui il capitano del futuro, un simbolo della squadra e l’elemento su cui porre le basi per i prossimi successi. Tuttavia come ben sappiamo le cose non sono andate propriamente così. Il Newcastle con una ricca proposta da quasi 70 mln di euro lo ha strappato dalle braccia del Diavolo, lasciando tutti di stucco.
Al suo secondo anno in Inghilterra però la nostalgia di casa pare farsi sentire in maniera pesante. Ed è proprio per questo motivo che nelle ultimissime ore si è tornati a parlare di un clamoroso ritorno proprio al Milan del 24enne. E in merito a ciò c’è un annuncio a dir poco sorprendente che non lascia alcun dubbio.
L’annuncio che fa impazzire i tifosi milanisti
Nelle scorse ore, nel corso di una lunga chiacchierata arrivata ai microfoni di Milannews24.com, Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha rilasciato le seguenti parole su Sandro Tonali: “Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!”.
Dichiarazioni che ovviamente lasciano il tempo che trovano, visto che sono solo supposizioni, ma che hanno comunque scaldato i cuori dei tifosi milanisti, che riaccoglierebbero volentieri il giocatore.