TOLTO DALLA LISTA DELLA SERIE A: Conceiçao non potrà più schierarlo | Ibrahimovic lo caccia dal Milan

Ibra/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Nuovo problema in casa milanista: Ibra ha cacciato dal club il calciatore, che non sarà inserito nella lista: il tecnico non potrà utilizzarlo.

Continua ad essere ricca di sorprese ed imprevisti la stagione del Milan. Nonostante la clamorosa vittoria in Supercoppa italiana contro l’Inter, ottenuta ribaltando una partita che pareva già bella ed indirizzata, il Diavolo non è ancora riuscito a dare la svolta sperata, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati (vedi il pareggio di San Siro con il Cagliari).

Dunque mister Sergio Conceicao dovrà continuare a lavorare ancora tanto per ribaltare la situazione e tentare di raggiungere almeno gli obiettivi minimi. Di sicuro visto il poco tempo a disposizione del tecnico lusitano tale impresa non sarà semplice. E come se non bastasse nelle scorse ore un nuovo incredibile caso si è abbattuto in quel di Milanello.

A quanto pare infatti Zlatan Ibrahimovic ha praticamente cacciato dal club sette volte campione d’Europa un calciatore, che verrà addirittura tolto dalla lista della Serie A. Una mazzata tremenda dunque sia per il diretto interessato e sia per l’allenatore portoghese, che ovviamente in questo modo non potrà mai più schierarlo.

Aria tesa in casa rossonera

Come ben sappiamo il mercato è aperto, e tutte le società, Milan incluso, stanno provando a cogliere al volo le occasioni che si presentano. La finestra di trasferimenti invernale rossonera però non sarà composta solo di affari in entrata, bensì anche da quelli in uscita. Ed è proprio da questo punto di vista però che nelle scorse ore sono arrivate delle brutte notizie.

Il Diavolo infatti pareva ormai aver ceduto Noah Okafor al Lipsia. Tuttavia il ragazzo non ha superato le visite mediche, e la società tedesca lo ha rispedito a Milanello. Una mazzata tremenda dunque sia per il calciatore, che era pronto per iniziare una nuova esperienza, e sia per i rossoneri, che adesso devono fare i conti con un bel problema.

Noah Okafor/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Fuori dalla lista della Serie A

Dopo lo stop alla trattativa con il Lipsia, i problemi per il 24enne svizzero potrebbero essere appena iniziati. Se nessuno dovesse prenderlo a gennaio, a causa dell’infortunio, il Milan potrebbe cancellarlo dalla lista per la Serie A.

Staremo a vedere dunque come si svilupperà questa situazione. Il tempo per cercarsi un’altra sistemazione c’è tutto, anche se adesso ad influire sul suo trasferimento sono le condizioni fisiche.