TMW: “Trapani, per la panchina spunta il nome di Oddo. Si allontana Delio Rossi”

 

La sconfitta casalinga contro il Picerno, che ieri si è imposto con un secco 0-3, ha segnato una svolta decisiva per il Trapani e per il futuro del suo allenatore Alfio Torrisi. Sebbene l’esonero non sia ancora stato ufficializzato, la sua posizione alla guida del club granata è ormai considerata conclusa. Come riportato in mattinata, dopo lunghe ore di riflessione, la dirigenza del Trapani ha deciso di separarsi da Torrisi, una scelta che comporterà inevitabilmente l’arrivo di un nuovo tecnico sulla panchina.

Nelle ultime ore, la società siciliana ha valutato una vasta gamma di profili per il ruolo di allenatore. Tra i candidati inizialmente attenzionati c’era anche Fabrizio Castori, che tuttavia ha scelto di aspettare opportunità in Serie B. Di conseguenza, i nomi più forti ora sono quelli di Attilio Tesser e Massimo Oddo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la decisione definitiva dovrebbe arrivare in giornata, con l’ex Lazio, Oddo, che al momento sembra essere il favorito per assumere il comando del Trapani. Solo in caso di un clamoroso ripensamento Castori potrebbe rientrare in corsa.

Si allontanano invece le ipotesi che portano a Domenico Di Carlo e Delio Rossi, menzionati come possibili candidati in mattinata. Ancora meno probabile appare l’ipotesi di Eziolino Capuano, che è sempre stata più una suggestione che una reale possibilità. Resta ora da vedere quale sarà il nuovo nome sulla panchina del Trapani, ma è certo che la scelta ricadrà su un tecnico con esperienza nella categoria.