Oliver Kragl e il Trapani, una storia che potrebbe riaprirsi clamorosamente. L’esterno tedesco classe 1990, protagonista assoluto della promozione in Serie C nella scorsa stagione con ben 18 gol in 39 presenze, sarebbe vicino a un ritorno al club granata. Ma con un ruolo del tutto inedito.

A sorpresa, infatti, Kragl potrebbe tornare già nelle prossime ore, non da calciatore ma con un incarico dirigenziale. Un’ipotesi suggestiva, riportata da TuttoMercatoWeb.com, che nasce dalla volontà del presidente Antonini di ricucire i rapporti dopo l’addio dello scorso agosto. All’epoca, il tedesco aveva lasciato il club per approdare alla Fidelis Andria in Serie D, deluso – secondo quanto emerso – dal mercato estivo del Trapani.

Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato. Con il mercato chiuso, l’idea sarebbe quella di reinserire Kragl all’interno della società, in attesa di rivederlo in campo a partire dalla prossima stagione. Per lui sarebbe pronto un accordo fino al giugno 2026, con il chiaro intento di ricominciare un nuovo capitolo, questa volta ancora più centrale nel progetto granata.