Tifosi sconfortati dall’ennesima sconfitta: “Non siamo una squadra da serie A, di questo passo a gennaio saremo già retrocessi” – Il pensiero dei tifosi rosanero

Ennesima sconfitta per il Palermo, la prima in trasferta è arrivata contro la Roma in un sonoro 4-1. Brutta la prestazione della squadra rosanero, in particolare quella del portiere Posavec, colpevole in un paio di occasioni delle reti giallorosse. In tanti sono stati i tifosi rosanero ad esprimersi in merito alla batosta rimediata ieri da Diamanti e compagni.

Su tutti il commento di Maurizio Dama rispecchia quello di tanti sostenitori rosanero: “Questa squadra con tutta la buona volontà e il coraggio non può minimamente competere con le squadre di serie A, è nettamente inferiore. Quali sono le squadre alla portata del Palermo? Gli stessi Empoli e Crotone sono superiori in termini di organico”. Ferdinando Gulotta è dello stesso parere: “Purtroppo quest’anno siamo una squadra cuscinetto, come lo eravamo già l’anno scorso e Zamparini ha allestito un organico debole e ridicolo cedendo giocatori importanti”.

Giancarlo Patti si sofferma sui singoli: “Abbiamo una squadraccia, siamo senza difesa, con un portiere improponibile e un attacco inesistente. Ma vi rendete conto che giocatori abbiamo quest’anno? Questa squadra farebbe fatica anche in Serie B secondo me. Guardate quanti tiri ha fatto il Palermo nelle porte avversarie, quanti passaggi riusciti e soprattutto, quanti gol presi!”. Maurizio Mannino assolve De Zerbi e spera ancora nell’arrivo di uno svincolato: “La squadra è scarsa, l’allenatore non ha colpe. Se Zamparini non compra qualche svincolato di qualità, noi a gennaio saremo già in serie B!”.

Sull’altra faccia della medaglia, c’è chi come Alessandro Scelta non si sorprende della batosta rimediata ieri: “Ma veramente vi aspettavate che andavamo a vincere a Roma? Ne abbiamo presi 4, ok pazienza, i 3 punti devono arrivare nella prossima partita contro l’Udinese!”. Stesso discorso quello fatto da Michelangelo Riccobono: “Sappiamo bene che la squadra è nettamente scarsa rispetto alle altre, ma considerate che abbiamo giocato all’Olimpico contro la Roma, non contro una provinciale”.

 

 

Published by
Alessandra Lo Monaco