L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani quella tra Entella e Palermo. Proprio come accaduto al “Rocco” di Trieste anche al Comunale di Chiavari si prepara un mini esodo tutto rosanero.
Dai mille di Trieste ai quasi 900 di Chiavari, con ancora un giorno per acquistare i biglietti. Il settore ospiti del «Comunale» è pronto a tingersi di rosanero per il primo round di questo secondo turno nazionale di playoff, in cui il Palermo si prepara a far visita alla Virtus Entella.
I sostenitori al seguito dei rosa saranno poco meno di quelli visti al «Rocco», ma la loro presenza sarà più pressante, in uno stadio più piccolo di quello di Trieste, che pure se dovesse registrare il tutto esaurito negli altri settori avrebbe meno spettatori rispetto a quelli su
cui poteva contare la Triestina, prima avversaria della squadra di Baldini in questa serie di spareggi per la B.
Un esodo che in termini numerici si avvicina a quello del turno precedente, spinto anche da chi si appresta ad affrontare la trasferta partendo dal nord Italia. Alle 18.30 di ieri, il totale di biglietti emessi per il settore ospiti sfiorava le 870 unità. Ai tifosi palermitani intenzionati a spingere la squadra anche a Chiavari, restano giusto le ultime ore disponibili per acquistare un tagliando.