Nazionale

Tifosi della Sampdoria contro Ferrero a Bogliasco: “Presidente operaio da 1,4 milioni all’anno” (FOTO)

Evidentemente l’autodefinizione di “presidente operaio” non è piaciuta ad alcuni tifosi della Sampdoria, che questa mattina hanno esposto uno striscione all’imbocco della strada che conduce al “Poggio”, sede del campo di allenamento “Gloriano Mugnaini”.

L’immagine è piuttosto eloquente e ritrae una caricatura di Ferrero presidente operaio con un assegno da 1,4 milioni, più o meno l’equivalente degli emolumenti percepiti attribuiti dalla Sampdoria, di proprietà di sua figlia Vanessa, al presidente.

Il tutto in un periodo in cui lo stesso Ferrero ha chiesto ed ottenuto prestiti, anche dallo Stato, per fronteggiare la crisi finanziaria della società blucerchiata, mentre le sue aziende personali, in stato di pre fallimento, sono in attesa di conoscere l’ammissione o meno ai concordati preventivi.

Anche ai tesserati della Sampdoria (Ranieri, Quagliarella) vengono (legittimamente) chiesti da Corte Lambruschini sconti sugli ingaggi. Insomma non una situazione serena quella che ruota attorno a Ferrero, interessato da tempo a rilevare le quote societarie del Palermo FC.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio