Tifosa anziana non apprezza l’esultanza del calciatore avversario: “È pazzo, dobbiamo ucciderlo” (VIDEO)

L’esultanza di Leandro Diaz, dopo la rete che è valsa la vittoria dell’Estudiantes, non è piaciuta all’anziana tifosa dell’Huracan e la sua reazione è diventata virale sui social.

Come racconta “Fanpage.it” l’incontro tra Huracán e Estudiantes de La Plata, valido per la seconda giornata della Copa de la Liga Argentina, si è concluso caldo con la rete della vittoria di Leandro Díaz per il Pincha, il club di Juan Sebastian Veron. La gara è stata vibrante e si è chiusa tra le polemiche dei tifosi del Globo per l’esultanza dell’attaccante argentino: il 29enne puntando gli spalti ha fatto finta di sparare con una mitragliatrice, provocando reazioni di ogni tipo da parte dei supporter dell’Huracan.

Quella che ha più sorpreso è stata la reazione di un’anziana tifosa che alle telecamere di TyC Sports ha dichiarato: “Ha fatto questo ai fan (simula la pistola con le dita), non può farlo. È pazzo, dobbiamo ucciderlo!”. In pochi secondi la frase e l’immagine è diventata virale sui social e nell’arco di poche ore ha fatto il giro del mondo.

Ecco una clip:

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio