Tesser: «Andrò a vedere SudTirol-Palermo, i rosanero hanno qualità»
Intervistato da Alessio Alaimo su TMW Attilio stessero ha parlato di vari temi dalla A alla B.
Ecco le sue parole:
«Il Napoli? Una bella conferma. Hanno dato una bella prova di forza. Ma il Monza era partito bene».
La squadra di Nesta non ingrana. «È un po’ in difficoltà e lo dicono i numeri. Ha qualche difficoltà nella finalizzazione. Però ha le qualità per reagire».
Scudetto: il Napoli c’è? «Quest’anno sarà un campionato equilibrato. Le quattro che sono lì davanti si giocheranno lo Scudetto. Qualcuno magari potrà perdersi. Ma da queste quattro uscirà il Campione d’Italia».
Fonseca ha scacciato via definitivamente i fantasmi dell’esonero. «Il bello del calcio. Ha vinto il derby, ha fatto altre prestazioni convincenti e oggi è tutto dimenticato. Se avesse perso il derby credo che ci sarebbe stato l’esonero: quando certe cose vengono dette c’è sempre una base. Ma il Milan si è ripreso e ha convinto».
Serie B: per il Pisa una giornata storta.
«In B si può incappare in una giornata poco felice. Giocare a Castellammare non è mai semplice per nessuno. La Juve Stabia è un avversario ostico».
Stasera giocano SudTirol-Palermo e Brescia-Cremonese. «Andrò a vedere SudTirol-Palermo, sono curioso di vedere i rosanero che hanno tanta qualità. Brescia-Cremonese è una partita molto sentita e so quanto i tifosi grigiorossi tengano a questa partita. La Cremonese è tra le favorite».
In C l’Avellino è tornato a sorridere.
«Mi fa piacere. Ho sempre detto che è una squadra importante. La rosa è rimasta abbastanza inalterata. Mi sembra di aver visto un’intensità maggiore».