Ternana-Palermo: i tifosi rosanero non mollano, in 600 hanno già un biglietto

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Ternana e Palermo e i biglietti venduti per il settore ospiti.

Un amore che non diminuisce e che continuerà a farsi sentire nonostante un mese altamente negativo che ha portato a una feroce contestazione nel post partita di Palermo-Cittadella. Sono 600 i biglietti già venduti del settore ospiti del Liberati di Terni per assistere al match di domenica tra Ternana e Palermo, un numero elevato considerando il fatto che ancora all’appello mancano quattro giorni alla sfida e che la vendita si è aperta solamente nel tardo pomeriggio di martedì. C’è da considerare, tra l’altro, il momento negativo che sta attraversando il Palermo e il mese altamente deludente che la squadra rosanero ha affrontato dalla partita contro lo Spezia a quella contro il Cittadella.

Cinque partite, di cui 4 giocate al Barbera, che hanno mostrato una netta e consistente diminuzione dell’affluenza allo stadio da parte del tifo rosanero, passato dagli oltre 29 mila del «monday night» contro i liguri ai 18 mila dell’incontro casalingo contro i veneti, perso 1-0 al minuto numero 98. Trend in picchiata, quindi, con una differenza di oltre 10 mila spettatori in meno a sostenere la propria squadra, poi aspramente criticata nel post partita con tanto di cori di protesta fuori dallo stadio a sollecitare una reazione collettiva da un momento di stasi.

Seicento spettatori su una capienza di circa 1900posti sono, però, già un numero soddisfacente seppur lontano dall’euforia che si era vista in occasione del match contro il Modena, che nelle prime ore aveva fatto registrare un boom per i biglietti del settore ospite con oltre le mille unità piazzate per un totale finale di 3.400 supporters rosanero. Contro la Ternana, come sempre ma con un maggior peso specifico, servirà la spinta e la vicinanza del tifo del Palermo, fondamentale per aiutare la squadra a uscire da questo periodo negativo

Ternana-Palermo: biglietti in vendita per il settore ospiti, le info

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio