Ternana-Palermo, Corini: «Ci abbiamo provato fino alla fine. Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, cercheremo di rifarci subito col Catanzaro»
Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro la Ternana.
Ecco le sue parole:
«Siamo partiti contratti, potevamo fare il secondo gol dopo il gol di Lucioni. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Il sistema era abbastanza chiaro, poteva esserci un cambio sulle punte. Le nostre occasioni nascono tutte sulla fascia destra, è normale che qualcosa devi concedere. Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, sappiamo che quando non soddisfiamo le aspettative possono arrivare fischi, cercheremo di rifarci subito col Catanzaro».
«La Ternana nel secondo tempo non ha fatto molto, noi ci abbiamo provato, abbiamo avuto l’occasione di Brunori nel finale che poteva regalarci la vittoria. Alla fine è venuto fuori questo pareggio. Il gol ci aveva dato fiducia e potevamo fare anche il secondo se non fosse stato per la traversa, c’è stata anche l’occasione di Lund. Il sostegno dei tifosi anche oggi è stato incredibile e sappiamo che non abbiamo soddisfatto le aspettative. Sapevamo che la Ternana ha giocatori che attaccano la profondità. Sofferenza sulla fascia destra? Le migliori occasioni le abbiamo create a destra, con l’esterno opposto che andava a chiudere. Poi è normale concedere anche qualcosa. Dopo il pareggio la partita si è aperta, la squadra ci ha provato fino alla fine».