Ternana, operazione al crociato per Damiani: tanti messaggi dagli ex compagni del Palermo

Samuele Damiani, ex centrocampista del Palermo, ora in forza alla Ternana, è stato operato al crociato. Il giocatore, trasferitosi la scorsa estate al club umbro, ha condiviso la notizia direttamente dal letto d’ospedale tramite un post su Instagram, dove ha mostrato ottimismo e determinazione nell’affrontare questo delicato momento.

Nel suo messaggio, Damiani ha scritto:

“Oggi per me comincia una nuova sfida…forse la più difficile della mia vita. Una cosa però è certa, la affronterò con il sorriso e con tanta voglia di tornare in campo! Volevo ringraziare il Professor Mariani e tutto lo staff di Villa Stuart per la disponibilità e la professionalità mostrata e grazie a tutte quelle persone che si sono prese anche solo un secondo per dimostrarmi il loro affetto. Ci vediamo presto! Samu”.

Il centrocampista ha ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento, tra cui molti dai suoi ex compagni del Palermo, che gli hanno espresso il loro sostegno in questo momento difficile. Il percorso di recupero sarà lungo, ma Damiani ha già dimostrato di essere pronto a lottare per tornare in campo il prima possibile.

Ecco il post:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Damiani (@samuele_damiani)