Ternana, obiettivo Palermo: riprendono gli allenamenti, il report

Come riportato da “Calcioternano.it” la Ternana ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Palermo in programma il 26 ottobre.

I rossoverdi, dopo il pari di La Spezia, si sono ritrovati all’Antistadio Taddei per svolgere la prima seduta settimanale di allenamento. Una sessione quasi esclusivamente atletica, diretta dal preparatore Donatello Matarangolo che ha letteralmente trascinato i singoli calciatori, a dare il massimo.

Una fase di riscaldamento seguita da partitelle a tema e miste, ripetute sul ‘corto-lungo’ ed ancora affondi a campo aperto, costantemente monitorati dallo staff di Roberto Breda. Sugli spalti un centinaio di sportivi hanno assistito incuriositi alla prima seduta di allenamento a porte aperte.

Assenti al campo Iannarilli, Alba Ramos, Pyyhtia e Raimondo che si è visto a bordo del sintetico. L’obiettivo è sfruttare appieno la sosta, prima della ripartenza contro il Palermo, per cercare di dare una scossa alla squadra e puntare dritti al filotto di partite (sei in un mese) cercando di prepararsi nel modo più adeguato.