La Ternana ha diramato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità di acquisto dei biglietti per il match contro il Foggia.
Di seguito la nota:
“La Ternana Calcio comunica che in occasione di Ternana-Foggia, in programma domenica 25 ottobre alle 17.30 al Libero Liberati, sarà consentito l’accesso a 1.000 spettatori.
La prevendita inizierà alle ore 15.00 di oggi.
I biglietti saranno disponibili online al sito www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali Vivaticket. I botteghini dello stadio rimarranno chiusi, onde evitare assembramenti.
I cancelli dello stadio apriranno alle ore 15.30 di domenica 25 ottobre.
Informiamo che la vendita ai residenti nella provincia di Foggia non è consentita.
Saranno aperti i seguenti settori:
DISTINTI A (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)
DISTINTI B (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)
TRIBUNA B CENTRALE (20 euro intero, 15 euro ridotto, 4 euro Kid)
N.B.: il biglietto ridotto è per: over 65, forze dell’ordine, disabili dall’80% al 99%, ragazzi dagli 11 ai 16 anni non compiuti. Biglietto Kid da 0 a 10 anni.
Per protocollo Covid19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni che pertanto dovranno acquistare regolare biglietto di ingresso al costo di 4 euro.
All’acquisto del biglietto per la gara in oggetto è obbligatorio scaricare il modulo di autocertificazione da presentare al personale di servizio debitamente compilato e firmato all’ingresso dello stadio Liberati il giorno della gara. Senza tale documento non sarà consentito l’ingresso.
Di seguito il link dove scaricare il modulo di autocertificazione:
Autocertificazione
Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento. Inoltre invitiamo a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti senza occupare quelli contrassegnati.
Ricordiamo che i bar dello stadio rimarranno chiusi”.