Ternana, Lucarelli: «Su Corrado e Nestorovski sono fiducioso. Diakitè non verrà svenduto»

Alla vigilia della prima uscita stagionale della nuova stagione del campionato di cadetteria contro la Sampdoria, Cristiano Lucarelli è stato intervistato nel corso della conferenza stampa. L’allenatore si è anche soffermato su situazioni di mercato come Corrado, Nestorovski e Diakitè.

DI seguito le sue parole:

«Ci saranno entrate ed uscite per completare la rosa. Un mercato coerente con le ambizioni di salvezza della società. Sella permanenza di Corrado ed arrivi Nestorovski e Mastinu rimango fiducioso».

«Siamo in sintonia con la società per completare la rosa. Al momento siamo oltre trenta calciatori. Pertanto alcuni non verranno convocati. Il reparto difensivo è il nostro punto di vista, portieri compresi. Le alternative non mancano. Tutti devono essere pronti e chiamati in causa ma nessuno avrà il posto assicurato. Abbiamo delle belle coppie in ogni ruolo. Gli allenamenti sono ad alta intensità e quindi se la giocano, con una sana competizione, ognuno».

 «Uno dei difensori deve uscire, perché siamo sette per tre maglie. Poichè Diakite non verrà svenduto probabilmente uno dei calciatori dovrà lasciarci, per il solito discorso di esigenze economiche. Il nostro obiettivo sono i 45 punti per essere tranquilli. Cerchiamo di essere pane e salame e facciamocelo piacere fino alla fine del campionato».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio