Terapia “speciale” per Accardi, il difensore vola in Spagna per curarsi
Il calciatore cercherà di guarire dal problema al tendine d’Achille
Continuano i problemi difensivi per il Palermo di mister Filippi, che deve fare a meno del palermitano Andrea Accardi, ancora a secco di presenze in questa prima parte di stagione. Da quel che sembra il recupero del difensore sarà ancora lungo e per recuperare al meglio, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sta volando in Spagna, precisamente a Siviglia, per una terapia “speciale” in grado di farlo guarire il prima possibile.
Il difensore rosanero si trascina dietro da qualche mese dei problemi fisici. Il primo problema l’ha accusato al polpaccio, durante la sfida amichevole contro l’Enna. Una volta recuperato questo ha dovuto fare i conti con un altro problema, questa volta per una infiammazione al tendine d’Achille.
Il problema sembrava risolvibile in poche settimane, ma il lavoro di recupero non ha dato i frutti sperati. Per questo motivo il calciatore nativo del Villaggio Santa Rosalia, d’accordo con il club di viale del Fante, è volato in Spagna dove si sottoporrà ad una terapia “speciale” di qualche giorno. Il ritorno in città è previsto in settimana, ma tutto dipenderà da come risponderà il tendine infiammato.
In casa della Turris sarà assente anche Buttaro, che sconterà il suo secondo turno di squalifica, ma restano in dubbio Marconi e Lancini che oggi, durante la sfida contro il Foggia, hanno dovuto abbandonare il campo a causa di qualche problema fisico.
In basso la foto postata nelle ‘stories’ di Instagram dallo stesso difensore: