Il Palermo non continuerà ad allenarsi a Boccadifalco. La stagione appena conclusa ha visto i rosanero sfruttare il “Pasqualino Stadium“ per gran parte della stagione, salvo rare apparizioni al “Tenente Onorato“, ma per la prossima stagione non sarà così. La squadra del presidente Dario Mirri, infatti, come già noto, ha trovato l’accordo per continuare ad allenarsi nella struttura dell’ex centrocampista Maurizio Ciaramitaro.
La struttura dell’esercito, per la quale non è stato trovato l’accordo con tra rosanero e SME SPORT (Stato Maggiore Esercito Sport), potrebbe ospitare la squadra di calcio del Cus Palermo, ma non solo. All’interno, quando verrà trovato l’accordo, infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si potrebbero svolgere diverse attività: come il tennis, il softair e ci sarà un spazio riservato ai cavalli ma non solo.
Nella giornata di domani verrà presentato un progetto che riguarda il rifacimento di alcune Caserme siciliane. Durante questo incontro ci dovrebbe essere modo di parlare di questa partnership (c’è un dialogando in corso tra le parti per giungere ad un accordo), che darebbe lustro al “Tenente Onorato“, struttura che per anni è stata la “casa“ del Palermo e adesso non lo sarà più.