L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle parole rilasciate ieri in conferenza stampa da Corini.
Dribbling al mercato nel tentativo di spostare l’attenzione sulla partita di domani sera che metterà i rosanero di fronte al Bari. Impresa parzialmente riuscita a Corini, perché col Palermo protagonista di numerose trattative in entrata, parlare solo della sfida col Bari è di fatto impossibile. Il tecnico bresciano ci ha provato, ma l’attualità non è solo la seconda di campionato che metterà di fronte le due regine del girone meridionale di serie C della passata stagione.
C’è anche e soprattutto il calciomercato. A Bari però di fatto sarà lo stesso Palermo che ha vinto contro il Perugia: «Non credo di poter contare su altri giocatori» ha dichiarato Corini. D’altronde i tempi sono strettissimi. Non sono previste sorprese al San Nicola, anche l’esperimento Floriano sottopunta alle spalle di Brunori ha dato esiti confortanti e quindi si va verso la conferma dell’ex di turno. «Abbiamo preso qualche spunto dall’ultima sfida, benché le condizioni ambientali fossero particolari. L’avversario in ogni caso è tosto, ma noi vogliamo migliorare ancora. Il Bari ha dominato il girone in cui c’era il Palermo e lo ha fatto con grande merito»