Taranto: Saraniti guida l’assalto alla sua ex squadra. Contro il Palermo in seimila allo Iacovone?
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla preparazione in casa Taranto in vista del match contro il Palermo.
Ecco l’esterno che mancava almeno sotto l’aspetto numerico. Pescando nell’infinito mercato degli svincolati, il Taranto ha ingaggiato Mario Pacilli, mancino classe 1987, l’anno scorso alla Casertana. Il giocatore nato a L’Aquila ha vinto la concorrenza di un altro esterno mancino svincolato come De Feo.
Ora il Taranto può davvero concentrarsi sul campionato. I quattro punti nelle prime due partite sono stati inattesi quanto preziosi. Sabato pomeriggio, nell’anticipo della terza giornata, allo Iacovone arriva un avversario non certo comodo: il Palermo allenato da Filippi che dal 2002 al 2004 giocò col Taranto in C1 (partita la prevendita per non più di 6.000 spettatori). A proposito di ex sarà anche la partita di Andrea Saraniti, centravanti rossoblù, che ha militato tra i rosanero nella passata stagione con alterne fortune. Saraniti dovrebbe guidare il tridente offensivo, sicuramente assistito da Giovinco, mentre ci sono dubbi sul terzo componente dell’asse offensivo. Per una maglia sembrano favoriti Versienti e Longo, quest’ultimo che eventualmente avanzerà di qualche metro rispetto all’ultima sfida di Campobasso.