Eziolino Capuano come Delio Rossi. L’allenatore del Taranto non ha digerito le proteste di Ferrara dopo la sostituzione.
Il capitano ha sbattuto il pugno contro la panchina e il tecnico, che si definisce il Robin Hood del calcio, è andato su tutte le furie per il comportamento del suo giocatore. Capuano stava per raggiungere Ferrara, che si era seduto, ma è stato fermato in tempo dai suoi collaboratori, prima di un rischioso faccia a faccia.
La scena in parte ricorda quella avvenuta tanti anni fa tra Delio Rossi e Ljajic, allenatore e giocatore della Fiorentina. Dopo una sostituzione e qualche parola di troppo scoppiò il caos sulla panchina dei viola. Eziolino Capuano, comunque, dopo l’1-1 contro il Picerno, ha parlato dell’accaduto: “Ritengo che debba esserci l’educazione prima di tutto. Bisogna avere rispetto nei confronti di chi entra. Ha fatto un gesto brutto e ne pagherà le conseguenze. Se ho sostituito posso anche sbagliare, ma quelle scene di egocentrismo per attirare l’attenzione devi farle al Grande Fratello, non nelle squadre di Capuano”.