Tacopina: «Io ho sempre voluto il Catania attuale per portarlo in Serie A»

Joe Tacopina è intervenuto ai microfoni di “ItaSportPress” soffermandosi sull’andamento della trattativa con il Catania e la Sigi: «La mia ultima offerta di venerdì scorso teneva conto anche dei tempi per formalizzare l’iscrizione, infatti io sarei diventato proprietario del club dalla prossima stagione calcistica. Loro provvedevano all’iscrizione del club e dopo io avrei pagato poi la Sigi. Io ho mandato anche l’evidenza fondi per confermare che i miei soldi sono pronti e non devo chiederli a nessuno.

Non un ho un piano B. Se l’avessi avuto pensate che avrei prestato 800 mila dollari alla Sigi? Sarebbe stato semplice aspettare l’evoluzione degli eventi e poi eventualmente presentarmi al bando per la Serie D, ma non è mai stata questa la mia strategia. Ho preso mister Baldini e fatto il possibile per salvare questo club.

Io ho sempre voluto il Catania attuale, matricola 11700 per portarlo in Serie A in un paio di anni. Io ho una discreta esperienza nel calcio italiano e non sono un folle che promette e non mantiene. Nessuno si deve permettere di dire o scrivere che sono venuto a Catania per prendere in giro i tifosi e le istituzioni. Si informi bene chi è Joe Tacopina