SUPER MARIO BALOTELLI: è tutto vero, di nuovo in Serie A | È l’ultima occasione della carriera

Occasione Mario Balotelli (Fonte Lapresse) - ilovepalermocalcio.com
Ancora una nuova grande chance nel nostro campionato per Super Mario Balotelli: questa però rischia di essere davvero l’ultima della sua carriera.
Quando si parla di Mario Balotelli in Italia lo si fa sempre con un pizzico di malinconia. Un giocatore dal talento immenso, ma dalla testa piuttosto calda, che ha finito per buttare all’aria la sua intera carriera. Negli ultimi anni, messo forse un pò di senno in più, Super Mario non è comunque riuscito a riprendersi.
Ne è testimonianza fresca la sua ultima esperienza al Genoa. Arrivato per rilanciarsi e per aiutare la squadra, dopo l’esonero di Alberto Gilardino l’attaccante è stato fatto praticamente fuori rosa da Patrick Vieira, tecnico con cui già in passato c’erano state delle controversie. Ai tempi del Nizza infatti i due hanno avuto un litigio, che ai tempi portò il centravanti a lasciare la Costa Azzurra.
Di conseguenza Balo ha iniziato a fare continuamente panchina, fino a che da tempo ormai non rientra nemmeno più nell’elenco dei convocati del Grifone. Ma forse non tutto è perduto. Infatti secondo le ultime indiscrezioni una nuova chance sempre dal nostro campionato è in arrivo per l’attaccante. Questa però rischia seriamente di essere l’ultima della sua carriera.
Ultima occasione per Balotelli
Nonostante le difficoltà iniziali, il Genoa grazie anche a Patrick Vieira ha praticamente raggiunto la salvezza. Un risultato importante per una squadra apparsa in piena crisi sotto la gestione Gilardino, e che in estate ha perso i suoi principali interpreti.
Detto ciò dunque una volta che il Grifone avrà acquisito matematicamente il traguardo di rimanere in Serie A, non sarebbe da escludere che il tecnico francese, anche per accontentare i tifosi che vorrebbero vederlo all’opera, vada a schierare Super Mario Balotelli.

Balotelli scalda i motori
Qualora gli venisse davvero data questa chance, Super Mario potrebbe dimostrare di essere ancora in grado di giocare a questi livelli cercando di ottenere un contratto per il prossimo anno, cosa che sicuramente avverrà lontano da Genova.
A giugno infatti il calciatore valuterà le proposte a sua disposizione e deciderà il proprio futuro. Staremo a vedere dunque cosa accadrà e se davvero Vieira gli concederà un pò di minuti nel finale di stagione. La cosa certa però è che Balotelli non può affatto sbagliare.