Sul treno senza mascherina: palermitano insulta e tossisce in faccia ad una signora (VIDEO)

Brutto episodio accaduto ieri su un treno nel palermitano. Un uomo di circa 40 anni sale a bordo del convoglio senza mascherina. Una coppia napoletana, seduta di fianco al soggetto, fa notare la mancanza di rispetto delle norme e la reazione è delle peggiori.

A denunciare l’accaduto è un lettore di “Open”, un giovane ragazzo, testimone oculare di questo increscioso accaduto. Ecco il racconto di quanto successo:

“Treno Termini Imerese-Aeroporto Punta Raisi a Palermo, a un certo punto sale un uomo, sui 40 anni, con una bici. Non indossa la mascherina e non intende proprio farlo, è riluttante. Quando un passeggero, di origini campane, in viaggio con la famiglia, gli fa presente che non è corretto un comportamento simile, che su un treno va indossata la mascherina e che, dunque, può essere pericoloso per la salute degli altri, lui va su tutte le furie. A un certo punto tossisce di fronte alla moglie dell’uomo, poi dice “Stammi lontano che ho il virus” e li insulta chiamandoli “terroni, tornatevene a casa” solo perché erano napoletani. “Sei una mer*a tu e tutta Napoli, fango. Poi urla “Lei non può dirmi cosa devo fare, mi ha messo le mani addosso”. Di seguito la clip:

https://www.open.online/2020/08/16/ho-il-virus-senza-mascherina-treno-tossisce/?fbclid=IwAR0C4Y2eZlbyyy_PqTZA92jh2NbD3nv9b_S6nClBCTGp2rYrzGAVatHmR8g
Published by
Redazione Ilovepalermocalcio