Sudtirol-Palermo, il doppio ex Tedino: «Corini ha una rosa di qualità. Sono d’accordo con il City Group, serve un anno di consolidamento»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha realizzato un’intervista al doppio ex della sfida Sudtirol-Palermo, Bruno Tedino, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Corini sembra aver proprio trovato la chiave di volta. Il mercato di gennaio ha portato in dote rinforzi importanti ad un organico molto equilibrato e ben costruito dalla società. Il Palermo ha una rosa con qualità ed equilibrio, aspetti fondamentali quando si affronta un campionato molto difficile quale è la Serie B».

Dove possono arrivare i rosanero: il City Football Group parla di consolidamento della categoria, mentre i tifosi sognano… «Sposo le parole della proprietà e della società. Palermo ha bisogno di un anno di consolidamento in categoria dopo aver meritatamente riconquistato la serie cadetta al termine di un grandissimo percorso, la scorsa primavera, in Serie C. Tenere i piedi per terra è fondamentale per compiere un un percorso importante in Serie B, che la piazza e la splendida tifoseria meritano».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio