Su Netflix arriva “Schumacher”: ecco il trailer del nuovo documentario (VIDEO)
Il 15 settembre è il giorno d’uscita del documentario “Schumacher” prodotto da Netflix e dedicato al sette volte campione del mondo tedesco.
La società americana quest’oggi ha rilasciato il trailer sul film oggi, 25 agosto, una data non banale: il 25 agosto 1991 Michael disputò la sua prima gara in F1 a bordo della Jordan, ritirandosi dopo poche centinaia di metri.
La realizzazione del film è stata possibile grazie alla disponibilità della famiglia Schumacher, da sempre molto gelosa della propria privacy. Stavolta però Corinna ha deciso di raccontare il marito, come ha spiegato Vanessa Nocker, regista del documentario insieme a Hanns-Bruno Kammertöns e Michael Wech: «Corinna è stato il nostro più grande sostegno, lei per prima ha voluto un film autentico, che mostrasse Michael per come è fatto, con i suoi alti e bassi, senza addolcire niente. E’ stata straordinaria, è una donna che rappresenta un modello. Ci ha molto colpiti».
30 anni fa, oggi, Michael Schumacher partecipava al suo primo Gran Premio di Formula 1, iniziando così una carriera destinata a diventare leggenda.
SCHUMACHER, un documentario originale Netflix, arriva il 15 settembre. pic.twitter.com/JZzzqVQZN5— Netflix Italia (@NetflixIT) August 25, 2021