Mediaset ha annunciato una nuova piattaforma che nascerà in questo mese di aprile. Si tratta di “Play Infinity”, questo sarà il nome della nuova piattaforma che andrà a sostituire Mediaset Play. Ecco quanto comunicato:
“Mediaset Play diventerà Mediaset Play Infinity: una nuova piattaforma che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata. La grande novità è che Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da Smart TV con la nuovissima applicazione che troverai direttamente sulla TV!. Ma non finisce qui! Potrai trovare in un unico servizio tutti i contenuti gratuiti delle reti Mediaset e la nuova offerta Infinity+ che potrai scegliere di attivare per avere un catalogo completo di grandi titoli. Oltre a tutto questo arriveranno nei prossimi mesi tante altre novità“.
La nascita di una piattaforma che combinasse Mediaset Play e Infinity era già stata ventilata nelle scorse settimane. E’ proprio questo il servizio che, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe offrire le partite di UEFA Champions League agli abbonati.