Prosegue il lavoro del Palermo in vista dell’importantissimo match di domenica sera in trasferta contro il Lecce. Classifica alla mano, quello tra le due compagini è una sfida ad alta quota: i giallorossi sono terzi con 11 punti, i rosa quinti a 10 lunghezze. Anche oggi gli uomini di Roberto Stellone hanno svolto una seduta pomeridiana, nonché penultimo allenamento prima della partenza di domani direzione Lecce.
Per la trasferta contro gli uomini di Fabio Liverani, grande sorpresa di questa stagione di serie B, il tecnico dei rosanero sembra intenzionato ad un cambio di modulo. Messa da parte la difesa a 4, cavallo di battaglia di Stellone, a Lecce si dovrebbe vedere un 3-4-1-2. Complice probabilmente il pieno recupero di Struna, con ogni probabilità sarà questo lo schieramento del Palermo contro i salentini.
Stando a quanto emerso dalla seduta d’allenamento odierna, Stellone dovrebbe puntare sul terzetto difensivo formato da Struna centrale affiancato da Bellusci e Rajkovic davanti al portiere Brignoli. A centrocampo la coppia Haas-Jajalo, con Rispoli ed Aleesami esterni rispettivamente a destra e sinistra. Passando infine alla fase offensiva, Trajkovski (reduce da una doppietta in nazionale) dovrebbe essere confermato sulla trequarti alle spalle della coppia offensiva Nestorovski-Puscas. Il rumeno è esploso con la nazionale rumena Under21 e parte leggermente in vantaggio sul compagno di reparto Moreo.