L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo attualmente in fase di stallo mentre le avversarie si rinforzano.
Soprattutto è stato operato a monte un cambio di allenatore che ha legittimato un rallentamento di qualsiasi tipo di operazione in virtù di una presa di contatto e una valutazione dei giocatori da parte di Baldini prima di ravvisare eventuali esigenze per aggiustare l’organico.
Come se non bastasse di mezzo ci si è messo anche il covid con un focolaio che rallenta ulteriormente eventuali cessioni, qualora la società le stesse pianificando, per via dei tempi di negativizzazione di chi è positivo. In queste condizioni mentre le altre si rinforzano, il Palermo resta al palo, portandosi dietro possibili equivoci relativi a giocatori che con Baldini difficilmente potrebbero trovare spazio: Peretti, Marong, Somma, Crivello, Floriano, sono i maggiori indiziati. Se il campionato riprenderà la prossima settimana, il Palermo dopo la gara di Catanzaro avrebbe 7 giorni di tempo per fare qualcosa, davvero poco.