Spiraglio Catania. Tre gruppi interessati, nessuno legato al passato. Parisi: «Torna l’ottimismo»
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla situazione del Catania con tre gruppi interessati al club.
Il silenzio nei giorni più difficili. Il prologo che mette in ansia l’intera città. Ma il Catania il 18 conoscerà comunque il proprio destino. La manifestazione di interessi pubblicata dal Comune è oggetto di studio e di programmazione da parte di almeno tre soggetti.
Il gruppo romano sembra dietro le quinte ormai da tempo. Conti, valutazioni, colloqui con imprenditori. Se alla fine il 18 si presenterà all’appello dovrà presentare un piano d’azione quadriennale con prima squadra e vivaio: una serie di movimenti oculati che devono partire da una base solida che patron e soci devono portare in dote.
L’altra pista legata al centro Italia porta in Toscana. Si sussurra che sia Pisa l’epicentro di ogni discorso. Ma nessuno vuole aggiungere ulteriori particolari. Secondo indiscrezioni ci sarebbe un ex presidente di un club importante coinvolto in questo progetto che farebbe rinascere il Catania.