SERIE B

Spezia, Nagy: «Siamo superstiziosi. Andare in A sarebbe uno scenario da sogno»

Il centrocampista dell’Ungheria Adam Nagy si è espresso ai microfoni di Nemzeti Sport. Il centrocampista ha parlato dell’obiettivo del club e personale, con la squadra di D’Angelo che continua a volare in campionato:

«Allo Spezia siamo tutti superstiziosi, ma lo dico lo stesso. Sarebbe uno scenario da sogno riuscire a conquistare la promozione in Serie A con il club e la qualificazione al prossimo Mondiale con la Nazionale
Nazionale? Da giocatore vivo e muoio per lei, accetto le decisioni del tecnico di contare principalmente su di me in questo momento come seconda scelta, ma non mi interessa. Se c’è competizione è solo un bene, perché stimola ognuno a dare di più e lavoro sodo per tornare titolare. Ora penso solo a qualificarci per il prossimo mondiale con il mio aiuto. Ho ancora grandi ambizioni sia con il club sia con la Nazionale, quando arriverò a fine carriera avrò qualcosa da vedere guardandomi alle spalle. – conclude Nagy – È un po’ strano pensarci ora che sono ancora lontano dalla fine e mi sento nel mio periodo migliore».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio