Spezia, Moro: «In questa Serie B sarà una vera lotta fin dall’inizio»
Il nuovo acquisto dello Spezia, Moro, ha parlato nel giorno della sua presentazione ai microfoni della stampa locale.
Di seguito le sue parole:
«Mi sto trovando a mio agio nel nuovo gruppo e sto lavorando per trovare piano piano la migliore condizione fisica; nel complesso stiamo lavorando bene e sono molto fiducioso e felice di essere qui.
Non mi voglio definire un attaccante completo, perché ancora ho tanto da dimostrare, ma la mia caratteristica principale è forse quella dei movimenti, sono un ragazzo che studia molto i giocatori e mi piace rubare qualcosa dai più grandi attaccanti, come Lewandowski, il quale penso che per le punte centrali sia il riferimento per eccellenza, perché sa gestire i momenti, le scelte e soprattutto sa fare gol in tutti i modi.
Mi auguro che qui a Spezia sia un altro bell’anno della mia carriera, possiamo fare tanto e bene però in questo momento dobbiamo solo pensare a lavorare giorno per giorno, vedremo man mano che andremo avanti dove possiamo arrivare. Penso sia un anno molto importante per la mia carriera, dovrò cercare di ascoltare al massimo chi mi segue qui e cercare di crescere e migliorare».