Dopo il pareggio con lo Spezia, l’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha espresso rammarico per l’espulsione ricevuta, che lo terrà fuori dal prossimo incontro a Palermo. Ha sottolineato che non riceveva un cartellino rosso da 21 partite e si è detto dispiaciuto di non poter essere presente al “Barbera”.
Ecco le sue parole:
«Sono dispiaciuto perché erano 21 partite che non prendevo un’espulsione. Mi dispiace che soprattutto domenica non sarò a Palermo con la squadra. Però fa parte del calcio. Noi vogliamo giocarcela con tutti, quindi andiamo a Palermo per fare la nostra partita e la nostra prestazione. Non guardiamo il risultato, pensiamo alla prestazione individuale e di squadra. Di conseguenza, se vinciamo i duelli personali il risultato viene da sé. Paura di nessuno. Faccio i complimenti all’arbitro perché ha arbitrato bene una partita difficile con ritmi alti e tante sportellate».
«La partita è stata tosta, maschia, di tanti duelli sul campo e sulle seconde palle. Le due squadre hanno provato ad ottenere il massimo, mi complimento con lo Spezia perché è ben allenato e ha grande forza individualmente. Sono convinto che fino alla fine lotterà per le prime posizioni. Oggi siamo venuti in 100 e si sono moltiplicati sugli spalti, ci hanno spinto sugli spalti e li ringrazio. Ho ragazzi fantastici e meritano questa bella prestazione».