Sperduti: «Cianci? Il Bari non ha ritenuto opportuno un investimento importante per lui. Vorrei che vincesse un campionato di C»
Fabio Sperduti, dirigente calcistico da sempre vicino all’attaccante Pietro Cianci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TuttoBari.com”. Le sue parole:
«Il Bari non ha ritenuto opportuno fare un investimento importante per acquistare il suo cartellino. D’altronde, quando hai gente come Antenucci lì davanti, puoi vincere comunque il campionato, cosa che auguro alla società biancorossa. L’infortunio al piede? Ne ho lette tante di notizie, anche non vere, ma la verità è solo una: per amore della sua squadra (il Bari, ndr) ha cercato di dare tutto se stesso senza risparmiarsi».
«Poi ha pagato un po’ lo scotto del rientro anticipato, mentre ai playoff era pronto e in forma anche grazie ad un trattamento medico specifico. Mister Auteri ha però preferito giocare con altri elementi, utilizzandolo poco. Futuro? Mi piacerebbe che vincesse un campionato di C per guadagnarsi la serie B sul campo. Vedremo a giorni cosa succederà».