Resto del Carlino: “Spal: via Esposito, resta il rebus di chi sarà al suo posto. Fiordilino vuol venire, ma il Venezia prende tempo”
L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sul mercato della Spal.
Le trattative della Spal anche per altri nomi ’top secret’ riprenderanno a partire da oggi. Arrivano notizie discordanti sulla trattativa tra Spal e Venezia per Luca Fiordilino. Secondo alcune fonti le parti sarebbero vicine ad un’intesa per il trasferimento del centrocampista a Ferrara, mentre altre sostengono che il giocatore sarebbe destinato a finire al Cosenza. Come spesso accade in questi casi, la verità sta nel mezzo.
Nel senso che dopo aver ceduto – non senza difficoltà, attraverso un braccio di ferro estenuante – Salvatore Esposito allo Spezia, la Spal si è ritrovata a dover fare i conti con un’altra situazione spinosa. I rapporti non idilliaci tra le due proprietà e la concorrenza del Cosenza hanno infatti complicato la trattativa per Fiordilino, che da tempo aveva dato la propria disponibilità ad approdare in biancazzurro. Col passare dei giorni però lo scenario è cambiato, e la dirigenza spallina ha cominciato a prendere in considerazione anche delle alternative, al momento top secret.