Spal, contestazione della Curva Ovest: «Giocatori con poche p***e, hanno detto che sono scarsi» (FOTO)

Con soli 8 punti in 9 partite non è di certo un inizio campionato di Serie C che la Spal si aspettava, e nemmeno i tifosi. Dopo la sconfitta per 3 a 1 ad Arezzo la Curva Ovest ha pubblicato sui propri canali social una contestazione nei confronti dei giocatori:

“ADESSO BASTA.

Questa notte, al rientro da Arezzo, la squadra ha avuto la sorpresa di trovarci numerosi e particolarmente incazzati al Centro Sportivo di via Copparo, visto che per ordine della società viene proibito loro di avvicinarsi al nostro settore nonostante i chilometri che percorriamo anche nei giorni lavorativi e nonostante il culo che ci facciamo per tutta la settimana e per tutto l’anno.
E questa è la prima cosa avvilente. Pensate faccia bene alla squadra spezzare il legame emotivo che deve avere con noi con questi ordini da bambini permalosi?
E pensate che se noi vogliamo parlare con la squadra non troviamo il modo di farlo?
RICORDATEVI SEMPRE CHE SIETE A CASA NOSTRA.
NON DIMENTICATELO MAI.
Il secondo aspetto avvilente è che i giocatori hanno avuto ancora meno palle di quelle che hanno messo in campo ad Arezzo e con i soliti sguardi persi e assenti che hanno quando escono dagli spogliatoi, non sono riusciti a fornire nessuna giustificazione, se non che “siamo scarsi”.
Se sono scarsi allora va chiesta spiegazione a chi ci ha promesso “UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTI” e ai suoi paggetti che hanno costruito questa squadra di merda.
NON CI SONO PIU SCUSE PER NESSUNO, DOPO TRE ANNI DI SOPPORTAZIONE E SOSTEGNO INCONDIZIONATO, CI SIAMO ROTTI IL CAZZO!
QUESTI GIOCATORI “SCARSI” E SENZA PALLE LE TIRINO FUORI IMMEDIATAMENTE E DIMOSTRINO SUBITO DI ESSERE UOMINI E QUESTA SOCIETÀ DI INCOMPETENTI, BORIOSI E ARROGANTI PUPAZZI SI LEVI IMMEDIATAMENTE DAL CAZZO!
CON QUESTI 4 COGLIONI IL FUTURO È LA SERIE D.
VIA DA FERRARA”.