Soriano: «State tranquilli, il City dedicherà tutti i suoi sforzi per rendere il Bahìa un grande club» (VIDEO)
È ufficiale, il City Football Group si espande ed arriva anche in Brasile. L’Holding proprietaria del Palermo, ha acquisito le quote di maggioranza dell’Esporte Clube Bahía, squadra che ha recentemente riconquistato il suo posto in Serie A e dal 2023 gareggerà nel Brasileirao.
Con una clip apparsa sui social del Bahìa, il Ceo del City Group dà il proprio personale benvenuto al club e ringrazia per il voto di fiducia:
«A nome di tutti noi, grazie per la vostra fiducia. Grazie per averci dato fiducia per prenderci cura del vostro club. È un grande onore e grande responsabilità, che prendiamo con la serietà che merita. Oggi è una giornata storica, ma non abbiamo ancora tagliato il traguardo. Ci vorrà ancora qualche mese per mettere a punto aspetti legali e finanziari anche importanti».
Ecco una clip:
Ferran Soriano, CEO do City Football Group (CFG), agradece aos sócios do Bahia após a expressiva votação de hoje. Um marco fundamental para o processo da transação! #BahiaÉOMundo #BBMP pic.twitter.com/Z4xS1pfi9X
— Esporte Clube Bahi🅰️ (@ECBahia) December 3, 2022