Soleri si racconta tra hobby e tempo libero: «Palermo città bellissima, mi ricorda Roma. Cibo? Cassata al forno la cosa più buona che c’è»
Edoardo Soleri ha parlato ai microfoni di “Radio Time” raccontando la sua vita a Palermo fuori dal campo tra hobby e piatti tipici.
Ecco le sue parole:
«Tempo libero? Sto sempre con Massolo, l’anno scorso siamo arrivati insieme. Noi dello scorso anno abbiamo vissuto emozioni talmente intenze che abbiamo un rapporto strettissimo. Poi andiamo d’accordo anche con tutti gli altri. Hobby? Ci piace stare a Mondello e portare i cani in spiaggia. Palermo è una città bellissima, anche in centro a passeggiare, ma anche il santuario di Santa Rosalia ti da un’emozione incredibile. Per molte cose Palermo mi ricorda Roma, mi trovo veramente bene qui. Musica? Ho una playlist pre-partita ma ascolto sempre le stesse come un rito, mi piace molto la musica italiana, indie. Concerto che mi piacerebbe? I Negramaro e anche Gazzelle mi piace tanto. Sicuramente questa estate andremo a tanti concerti con la mia fidanzata, ci sarà anche Vasco qui, vedremo. Cibo? Sono per la cassata a forno, che insieme ai cannoli sono la cosa più buona. Ho conosciuto un pasticciere di Palermo che me ne farebbe a volontà ma sono io a fermarlo».