Sogno serie B. Catanzaro, Vandeputte: «Giochiamo i playoff senza paura. Non importa chi affronteremo, dal Palermo alla Feralpisalò»

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta alcune parole del calciatore del Catanzaro Jari Vandeputte il quale si è espresso sia sul campionato che sui playoff.

Ecco le sue parole:

«Questa squadra è forte come il Vicenza con il quale ho vinto la C due stagioni fa, ma il girone C è più tosto rispetto a quelli del nord, penso che il Catanzaro di oggi avrebbe il campionato che ho portato a casa con i veneti. Quanto al futuro, non è il momento di parlarne, di sicuro io qui sto benissimo. La gente mi piace, il clima è splendido e come me la pensa la mia famiglia»

Sui playoff: «Ci avviciniamo agli spareggi con tranquillità e la consapevolezza nei nostri mezzi che ci ha dato Vivarini senza più paura di sbagliare o giocare. Non importa chi affronteremo, dal Palermo alla Feralpisalò sono tutte fortissime e saranno sempre delle battaglie perché in questo tipo di sfide non c’è mai niente di scontato. Ma noi oltre alle qualità individuali e di squadra, abbiamo dietro dei tifosi magnifici»