Snobba De Laurentiis e raggiunge Zielinski | Marotta e Inzaghi lo vogliono subito
Da Napoli all’Inter, continua il fuggi fuggi. L’attaccante adesso può raggiungere subito Zielinski a Milano.
L’Inter prova a chiudere un altro colpo dalle concorrenti. Dopo avere ormai in pugno Zielinski, pronto a trasferirsi a Milano e ai margini del progetto partenopeo, i nerazzurri stanno puntando a un altro eroe dello Scudetto 2023. I rapporto tra la squadra e la società infatti già dopo l’addio di Spalletti sembravano essere peggiorati, e la finestra di mercato per il Napoli potrebbe voler dire perdere una serie di calciatori che avevano fatto le fortune della squadra negli scorsi anni.
Il polacco non è il solo con le valigie in mano. C’è sempre la questione Osimhen, che in inverno aveva praticamente salutato i compagni nel corso di un’intervista, affermando di avere già deciso le sorti del suo futuro. Il reparto d’attacco, in effetti, sembra quello con più punti interrogativi. Insieme al nigeriano, anche altri due calciatori sembrano in partenza.
L’Inter potrebbe approfittarne e cercare di strappare uno degli azzurri a De Laurentiis, ma dovrà – come riporta la Gazzetta dello Sport – vedersela con una serie di concorrenti. Su tutte la Juventus. Marotta potrebbe regalare a Inzaghi una riserva di lusso per i due titolari, Lautaro e Thuram.
Inter, riserva di lusso in attacco
Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport nelle scorse ore, l’Inter e la Juventus starebbero intensificando la trattativa che porta a un altro eroe dello Scudetto del Napoli. Stiamo parlando di Giacomo Raspadori, che in estate potrebbe lasciare gli azzurri per trasferirsi in una big del nord. L’Inter in attacco cerca sostituti alla coppia titolare, visto che tante critiche sono arrivate quest’anno per Sanchez e Arnautovic.
Il prossimo anno, con Taremi già pronto a firmare, insieme a Lautaro e Thuram, Raspadori potrebbe andare a completare un reparto offensivo di qualità incredibile. L’attaccante della nazionale sarebbe tentato anche dalla Juventus, dove potrebbe riabbracciare come scrive Fichajes.com anche Giuntoli, il quale fortemente lo aveva voluto al Napoli dal Sassuolo.
Braccio di ferro con la Juventus per Raspadori
Forte dell’apprezzamento di Giuntoli, Raspadori potrebbe avere un altro collegamento con la Juventus. Il prezzo del giocatore in questo momento si aggira sui 25 milioni di euro, e la Juventus potrebbe arrivare al numero 81 del Napoli qualora decidesse di salutare Milik. La palla in estate passerà a Raspadori, che godrebbe anche dell’interessamento dell’Inter. Il giocatore, 24 anni, è nel pieno della maturità calcistica e la sua volontà sarebbe quella di trovare più continuità, possibilmente con un top team.