Mario Balotelli ha messo a segno il suo primo gol con la maglia del Sion.
L’attaccante italiano, che aveva iniziato l’annata con la maglia dell’Adana. Dopo l’addio al campionato turco, la firma per quello elvetico: prima presenza da titolare ed ingresso nel tabellino dei marcatori.
Dopo due ingressi dalla panchina contro Basilea e San Gallo, Balotelli è stato schierato titolare da mister Tramezzani al fianco dello svizzero Stojilkovic: contro il Winterthur è stato il classe 1990 ad incaricarsi della trasformazione del penalty al quarto minuto di recupero del primo tempo. Balotelli ha pareggiato la rete di Bruoss di quattro minuti prima, sempre su rigore. Per recuperare la sfida è andato subito a prendere il pallone in fondo alla rete, che il portiere Fayulu aveva già raccolto. Il direttore di gara Turkes ha comunque fischiato la fine del primo tempo poco dopo.
Nella ripresa il Balotelli e il Sion hanno sbandato, senza riuscire a rimontare. E’ stato invece il Winterthur a segnare il 2-1 grazie a Ballet, su assist dello scatenato Buoss. Successo esterno a sorpresa per l’ultima in classifica e Sion k.o,