Sindaco di Catania: «Ringrazio pubblicamente il Palermo calcio per l’aiuto concreto dato alla città» (VIDEO)

Nella serata di ieri una delegazione del Palermo si è recata a Catania per offrire supporto alla città dopo il violento alluvione che l’ha colpita.

“UnicaSport” ha realizzato un’intervista congiunta con il sindaco di Catania e i due rosanero Marco Perrotta e Francesco Parisi, capitano della Primavera del Palermo.

«Ho accolto con grande soddisfazione questa iniziativa fortemente voluta dal Palermo calcio in sinergia con il Catania Calcio, loro sono stati in trincea a dare una mano agli sfollati che abbiamo accolto nel Palasport. – ha esordito Pogliese – è stata una bellissima manifestazione, in cui è stata data una mano concreta da parte dei calciatore delle due squadre. Voglio ringraziarli pubblicamente, è stata una bellissima pagina di solidarietà concreta che voi avete contribuito a scrivere. La rivalità calcistica certamente continuerà ad esistere, ma credo che voi oggi abbiate dato una bellissima dimostrazione di vicinanza tra entrambe le città»

Intervenuto anche il difensore rosanero Perrotta, dicendo: «Siamo felici di aver contribuito ad una giusta causa per aiutare questa città, sono sicuro che loro avrebbero fatto la stessa cosa a parti inverse».

Di seguito una clip dell’intervista:

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio