“Simone non è in grado”: nello spogliatoio esplode una bomba nucleare | Meeting urgente alla Pinetina
Annuncio da non credere sul tecnico nerazzurro, che rischia di innescare una vera e propria bomba dalle parti di Appiano Gentile.
Nel pomeriggio di domenica si è giocato quello che a detta di molti è stato il più bel derby d’Italia della storia. Inter e Juventus a San Siro hanno dato vita ad una partita meravigliosa, che si è conclusa sul risultato di 4-4. Le due squadre si sono fronteggiate quasi ad armi pari, e quando la Beneamata sembrava poter avere la meglio, gli uomini di Thiago Motta sono riusciti a recuperare il risultato.
E’ anche per questa ragione che i rimorsi maggiori ci sono per i campioni d’Italia in carica, che ad un certo punto si sono trovati con due gol di vantaggio, e hanno sprecato diverse chiare occasioni da rete. Quanto accaduto al Meazza ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi nerazzurri. Qualcosa di clamoroso però è accaduto alla Pinetina.
Un annuncio ufficiale ha infatti indicato il tecnico Simone Inzaghi inadatto dopo il pareggio con la Vecchia Signora, tanto da far esplodere una vera e propria bomba nello spogliatoio. Una situazione a dir poco incredibile dunque, che ha obbligato la società a chiamare un meeting urgentissimo.
Caos in casa nerazzurra: annuncio incredibile su Inzaghi
Come abbiamo detto nelle righe precedenti, il pareggio in rimonta contro la Juve non è affatto piaciuto ai supporters, che si aspettavano un successo visto come si erano messe le cose. E qualcuno non ha risparmiato pesanti critiche nei confronti di mister Inzaghi, in particolar modo sui social.
Ad esempio un tifoso interista ha scritto sul proprio profilo X: ”Inzaghi inadatto, non c’è un c…o da fare, I GIOCATORI hanno voluto vincere fortemente lo scorso anno, quest anno hanno bisogno di chi li tiene sul pezzo e Simone non è in grado”. Parole dure dunque, che fanno capire il malcontento della piazza. Ma la società potrebbe non essere da meno.
La società è spazientita?
Dal derby d’Italia è risaltato agli occhi di molti che i calciatori non sembrano seguire particolarmente Inzaghi. Di conseguenza le voci sul fatto che si stia sfaldando qualcosa hanno cominciato ad espandersi a dismisura.
Di conseguenza non sarebbe da escludere una riunione alla Pinetina per cercare di comprendere cosa non va, e quali potrebbero essere le potenziali soluzioni.