Silipo: «Palermo, dobbiamo arrivare in finale! Non ci poniamo limiti. Ecco cosa dico a Filippi e Lucca»
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta le dichiarazioni di Andrea Silipo, esterno del Palermo:
«Adesso? Il momento clou della stagione e mi auguro di arrivare in finale. Con le grandi abbiamo dimostrato di esserci. Possiamo diventare protagonisti, personalmente spero di realizzare quello che finora non mi è riuscito. E’ il nostro obiettivo e, per come giochiamo, non ci poniamo limiti. Importante non avere la presunzione che sia tutto facile. Tanti gli ostacoli a partire dallo spareggio col Teramo. Dopo una serie di risultati positivi, però, il morale è alto».
«Il mio pensiero? Ai miei genitori per i sacrifici con cui mi hanno seguito. Se oggi continuo a sognare è grazie a loro. E per questo, voglio prendere l’anno venturo il diploma in scienze sportive, una promessa fatta a mamma. In bocca al lupo, con la speranza che si riesca a compiere l’impresa».
«Lucca? E’ fuori per infortunio ormai da circa un mese, ma ora è con noi. Il suo apporto resta fondamentale. Con lui ho legato molto, lo vedo dagli occhi, è carico, ci darà sicuramente un aiuto determinante. Dai Lorenzo! Abbiamo bisogno di te».