Si riapre la trattativa Balotelli: finalmente ci siamo | Gol pesantissimi in Serie A
Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol.
Con il mercato degli svincolati che come ben sappiamo è ancora aperto, e lo resterà fino al prossimo 12 dicembre, dunque per più di un altro mese e mezzo, continuano a rimanere al centro dei discorsi tutti quei calciatori senza contratto che sono alla ricerca di una nuova esperienza.
Tra quelli maggiormente chiacchierati ci sono Sergio Ramos, Dele Alli e ovviamente Mario Balotelli. Dopo la fine della sua seconda esperienza in Turchia, il centravanti nato a Palermo ha apertamente fatto capire che vuole tornare a giocare in Italia. Di conseguenza una marea di voci e indiscrezioni si sono diffuse sul suo conto, ma fin qui senza nulla di fatto.
Finalmente però dopo tante chiacchiere sembra che si sia giunti ad un punto di svolta. Si è infatti riaperta la trattativa tra Super Mario ed un club di Serie A, pronto a concedergli una grande occasione. Sarà l’ultima chance per l’ex attaccante della nazionale di provare a riscattare una carriera fatta da più ombre che luci.
Balotelli torna in Serie A: ora ci siamo
Nel corso delle ultime settimane si era parlato con grande insistenza di un possibile approdo al Genoa di Balotelli. Anche il presidente rossoblù Zangrillo infatti aveva aperto a questa possibilità. Tuttavia i discorso non sono proseguiti, e Super Mario si trova ancora svincolati. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato di colpo.
A quanto pare la trattativa per un suo approdo al Grifone si è di colpo riaperta. Come riportato da TMW, Il Secolo XIX nei giorni scorsi ha titolato così sul suo quotidiano: “Gli infortuni del Genoa riaprono la pista Balotelli”. In questo modo le possibilità di vedere Balo con la maglia rossoblù si sono subito rialzate. E le novità non tarderanno ad arrivare.
Ultima occasione per Super Mario
La speranza di Balotelli, ma anche dei tifosi genoani, e che la trattativa possa finalmente decollare, consentendogli di trovare squadra e di rimettere piede nel nostro campionato.
Se così non fosse il rischio più grande per Balotelli sarebbe quello di rimanere svincolato ancora per diversi mesi, visto che oltre a quelle del Grifone non ci sono state altre sirene sul suo conto.