Shock in Brasile, l’ex di Balotelli Dayane Mello molestata in un reality. Il web insorge: “Fatela uscire” (VIDEO)
Nelle ultime ore ha suscitato tanta indignazione sul web la vicenda che ha coinvolto Dayane Mello, ex di Mario Balotelli e lo scorso anno concorrente al Grande Fratello Vip.
La showgirl sta partecipando alla versione italiana del Reality Show “La Fattoria”, ovvero “A Fazenda” e nelle ultime ore tantissimi suoi fan e colleghi italiani sono stati in apprensione per lei.
Sul web nelle ultime ore stanno circolando diversi video allarmanti di fan della modella che raccontano di diversi tentativi di molestie, facendo partire anche l’hastag su Twitter “Stupro a Fazenda” da parte di un altro concorrente, Nego do Borel.
Già nei giorni scorsi era arrivata una denuncia da parte del profilo ufficiale di Dayane in cui venivano denunciati approcci non desiderati e tentativi di segnalazione alla redazione. Oggi l’allarme è stato lanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia, che sul proprio profilo Instagram ha denunciato quanto accaduto la scorsa notte: la modella ubriaca dopo una festa durante il programma, sarebbe stata vittime di violenze sessuali del concorrente Nego. Il giornalista ha scritto: “La famiglia italiana di Dayane la porti subito via da quell’inferno. Guardate la sequenza di queste immagini, per loro è normalità , nella vita è un reato via l’altro. Anche quando cade e sbatte la testa perché non sta in piedi, loro vanno avanti. È una madre non una macchina per far soldi sulla sua pelle, con la sua testa debole e fragile”.
Dopo il clamore suscitato sui social, anche la pagina ufficiale del programma si è espressa.
Ecco il post:
A Record TV informa que, diante dos acontecimentos desta última noite no reality A Fazenda, envolvendo o Nego do Borel e Dayane Mello, os fatos estão sendo devidamente apurados por uma equipe multidisciplinar e nos pronunciaremos no programa de hoje à noite.
— A Fazenda (@afazendarecord) September 25, 2021
Ecco alcuni dei tantissimi tweet arrivati in queste ore in merito all'argomento:
Tutti in galera dovete andare. Le immagini sono chiarissime. SIETE COMPLICI DELLO STUPRO. ESTUPRO NA RECORD
A FAZENDA COMPLICE.— escusa_ segue a loba (@IntoBreath) September 25, 2021
Mi viene da piangere come cazzo si fa a insinuare che Dayane sia consenziente se gli chiede espressamente di fermarsi più volte perché ha una figlia ed è ubriaca? Stiamo assistendo a uno stupro in tv e nessuno interviene,è agghiacciante
ESTUPRO NA FAZENDA pic.twitter.com/yhS1nHYP3t
— 𝘴 𝘢 𝘳 𝘢 ; (@lladyshelby) September 25, 2021
Vergognosi! Si è consumato uno stupro in quella casa e voi non avete fatto nulla, anzi siete complici. Avete dato a quel cesso un preservativo e avete girato le telecamere.
Quanto fa schifo il brasile!— Pakito 🌋🍷 (@Pakito10190143) September 25, 2021
Tutto quello che sta succedendo a dayane mi ha destabilizzata.
Assurdo che la sua famiglia non abbia fatto nulla prima ma si sta muovendo solo ora che è avvenuto uno stupro. Ma prima dov’erano? Erano davvero più importanti i soldi?
ESTUPRO NA FAZENDA— Overthetop (@luniversosa) September 25, 2021