Serie D: la Scafatese batte 3-1 il Pompei. La Vibonese vince a Sant’Agata. Risultati finali e classifica aggiornata del Girone I

Il calcio regionale ha offerto un altro fine settimana pieno di azione, con partite che hanno visto vittorie decisive e pareggi tesi in diverse città.

AS Acireale-Akrags 1-0
AS Acireale ha ottenuto una stretta vittoria in casa, superando Akrags per 1-0. Il match si è risolto con un unico gol che ha fatto la differenza, permettendo all’Acireale di portare a casa tre punti preziosi.

Castrovillari – Licori 1909 2-0
A Castrovillari, i padroni di casa hanno battuto Licori 1909 con un solido 2-0. Con una performance dominante, il Castrovillari ha mostrato la sua superiorità mantenendo la rete inviolata e segnando due gol che hanno consolidato la loro posizione in classifica.

Enna – Licata 2-1
La sfida tra Enna e Licata è stata ricca di colpi di scena, con Enna che è riuscita a prevalere per 2-1. Dopo un acceso scambio di gol, Enna ha trovato la rete della vittoria, dimostrando grande spirito di squadra e determinazione.

Reggina – Paternò 3-0
La Reggina ha trionfato sul Paternò con un convincente 3-0. Questo risultato riflette la forma impressionante della squadra, che ha dominato il gioco dall’inizio alla fine, senza lasciare spazio agli avversari.

Scafatese – Pompei 3-1
Scafatese ha affrontato Pompei in una partita che si è conclusa con una vittoria per 3-1. La squadra di casa ha mostrato una grande efficacia offensiva, superando le sfide poste dalla squadra avversaria.

USD Ragusa – Sambiase 0-1
In una battaglia serrata, Sambiase ha strappato una vittoria esterna per 0-1 contro USD Ragusa. Questo match ha visto Sambiase giocare con tattica e precisione, portando a casa tre punti cruciali.

Igea Virtus – Nissa 0-0
Il confronto tra Igea Virtus e Nissa si è concluso con un pareggio a reti bianche. Nonostante le numerose opportunità da entrambe le parti, nessuna delle squadre è riuscita a infrangere lo stallo.

S. Agata – Vibonese 1-2
Vibonese ha ribaltato il risultato contro S. Agata, vincendo per 1-2 in una partita avvincente. Dopo essere andati in svantaggio, Vibonese ha dimostrato resilienza e abilità nel capovolgere il risultato.

Santacladese – Siracusa 0-0
Santacladese e Siracusa hanno condiviso i punti in un incontro che si è concluso 0-0. Entrambe le squadre hanno mostrato solide difese, ma hanno faticato a trovare la via del gol.

Questo weekend ha offerto spettacolo e dimostrato che ogni partita è fondamentale per le ambizioni di squadre in cerca di punti e posizioni migliori in classifica. Con ogni squadra che lotta per ogni punto, la stagione promette di essere avvincente fino all’ultimo fischio.

Ecco la classifica aggiornata del Girone I

Scafatese – 22 punti
Vibonese – 20 punti
Regina – 19 punti
Siracusa – 19 punti
Licori 1909 – 13 punti
Sambiase – 13 punti
Castrovillari – 12 punti
Igea Virtus – 12 punti
Paternò – 12 punti
Enna – 12 punti
S. Agata – 10 punti
Pompei – 10 punti
Nissa – 9 punti
Santacladese – 9 punti
USD Ragusa – 8 punti
Licata – 8 punti
AS Acireale – 8 punti
Akrags – 5 punti