Ecco le decisioni del Giudice Sportivo di serie D in merito alla 10^ giornata del campionato nel girone I:
“SAN TOMMASO CALCIO – MARSALA CALCIO A R.L. Il Giudice Sportivo Rilevato dagli atti ufficiali che la gara non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco, rimetti gli atti al Dipartimento Interregionale per quanto di competenza.
AMMENDA
Euro 1.200,00 MESSINA SSDARL Per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico ( alcuni fumogeni) nel settore a essi riservato nonchè lanciato, al termine della gara, 4 bottigliette di acqua e 3 oggetti in legno. ( R CdC) .
Euro 1.000,00 F.C.GIUGLIANO 1928 Per avere un gruppo di propri sostenitori (circa 10) rivolto ripetute espressioni implicanti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo di un proprio calciatore, inducendo il Direttore di gara a interrompere il gioco per circa 2 minuti. Sanzione così determinata in ragione della sussistenza delle circostanze di cui all’art.29 comma 1 lett. d), e) del CGS. In particolare tutti i tesserati e gli altri sostenitori manifestavano netta dissociazione da tali comportamenti sia in occasione dell’episodio che al termine della gara“.