Serie C, Vicenza-Fiorenzuola rinviata per allerta meteo: ecco la nuova data (FOTO)
Vicenza è una delle città più colpite dall’ondata di maltempo che sta interessando alcune regioni italiane. Il club biancorosso, attraverso un post sui propri profili social, ha comunicato che la gara di domenica contro il Fiorenzuola è stata rinviata:
“La Lega Pro, vista l’emergenza meteo-idrogeologica che ha interessato la città di Vicenza, preso atto del Verbale del G.O.S. – Prot. N. 0008860 del 29.02.2024, dispone che la gara L.R. Vicenza-Fiorenzuola, in programma domenica 03 marzo 2024, presso lo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza, venga posticipata a martedì 19 marzo 2024, con inizio alle ore 19.30.
È stato, altresì, disposto l’anticipo della gara Pro Patria-L.R. Vicenza, a sabato 16 marzo, con inizio alle ore 18.30.
La Società desidera ringraziare le Istituzioni, le Autorità, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, i volontari e tutti coloro che sono stati impegnati nelle operazioni di soccorso e assistenza durante e dopo l’emergenza che ha colpito il nostro territorio.
Si desidera, inoltre, ringraziare tutti i professionisti e i propri collaboratori impegnati, in queste ore, nelle operazioni di ripristino dello stadio “Romeo Menti”.
Il Club biancorosso esprime a tutti i cittadini colpiti la propria vicinanza e il proprio sostegno”.