Serie C: Vicenza avanti 1-0 all’intervallo sull’Arzignano. Il Benevento ne fa tre al Sorrento. I risultati parziali

Dopo i primi 45 minuti dei match di Serie C, si delineano risultati significativi nei tre gironi, con alcuni colpi di scena già nel primo tempo.

Girone A

Arzignano-Vicenza 0-1: Il Vicenza ha subito messo in chiaro le proprie intenzioni sbloccando la gara al 4’ con un gol di Della, portandosi in vantaggio e gestendo il match con sicurezza.
Lumezzane-Giana Erminio 1-0: I padroni di casa trovano il gol al 25’ grazie all’ex rosanero Monachello, che con una conclusione precisa regala il vantaggio al Lumezzane.

Girone B

Ascoli-Perugia 0-1: Il Perugia si porta in vantaggio al 39’ grazie alla rete di Montevago, che con un colpo vincente ha sbloccato una partita fino a quel momento equilibrata.
Rimini-Pianese 0-0: Partita bloccata a Rimini, con nessuna delle due squadre che è riuscita a trovare la via del gol nei primi 45 minuti.

Girone C

Latina-Altamura 0-0: Anche qui il risultato resta fermo sullo 0-0, con poche occasioni degne di nota nel corso del primo tempo.
Sorrento-Benevento 0-3: Il Benevento domina la partita, passando in vantaggio già al 9’ con Perlingieri. Il raddoppio arriva subito al 12’ grazie a Tosca, mentre Lamesta sigla il terzo gol al 25’, mettendo in discesa il match per gli ospiti.
Il secondo tempo si preannuncia decisivo per chiudere o ribaltare le sorti di queste sfide.